Domande Frequenti

I prezzi indicati sono iva inclusa?
Si,i prezzi indicati in www.tomar.it sono da indendersi i.v.a. inclusa.

 
Perche' fidarsi ad aquistare on-line?
Perche' i dati sensibili,cioè numero carta di credito e qualsiasi altro dato inerente il vostro denaro viene elaborato direttamente da cartasi.

Acquistare on-line e' sicuro!

Il processo di pagamento prevede che l’acquirente acceda, via web,al sito di commercio elettronico dell’esercente e qui scelga il prodotto/i che desidera acquistare. Al momento del pagamento il consumatore viene re-indirizzato sul server sicuro della piattaforma X-PAY Cartasi, il quale visualizza una pagina di pagamento in cui si riassumono i dati della transazione in corso (es. insegna del negozio ed importo della transazione) e si invita l’acquirente a concludere il pagamento indicando i dati della propria carta di credito.

 
Perche' acquistare on-line?
Comprando on-line si sceglie quello che si desidera comodamente da casa in qualsiasi momento,senza limite d'orario, 24 ore no stop!

Grazie a questo tipo di acquisto oltre a non doversi piu' recare in negozio, si elimina anche la coda al banco.

Cio' comporta un guadagno di tempo e denaro,sia per il cliente che per l'azienda,infatti queste vendite necessitano per l'azienda meno manodopera,vantaggio immediatamente trasferito al cliente con miglior prezzo.

I PREZZI ON-LINE DIFFERISCONO DA QUELLI APPLICATI IN NEGOZIO.


I prezzi on-line vengono applicati solo agli acquisti realizzati attraverso questo sito e-commerce www.tomar.it.

Al banco, il personale di vendita non e' autorizzato ad applicare i prezzi pubblicati on-line.

 

Come vengon calcolate le spese di spedizione?
Le spese spedizione vengon calcolate alla fine degli acquisti, quando inserirete i dati cliente, in particolare la provincia.

Se la destinazione della merce è differente rispetto al Vs. domicilio, automaticamente si terrà conto della provincia del luogo di consegna indicato.

 
In quanto Tempo mi viene Recapitato il Prodotto?
Se l'ordine e la spedizione vengono effettuati di prima mattina il prodotto può arrivare entro le prime 24 ore. Generalmente il prodotto,se disponibile, arriva dopo 2 o 3 giorni lavorativi.

 
Con chi viene Spedita la Merce?
La merce viene spedita mezzo corriere espresso Bartolini.

Il corriere inoltre,senza sovrapprezzo alcuno, e' tenuto a preavvisarVi  telefonicamente la consegna della Vs. merce.

Nel Vs. interesse non dimenticate di fornirci un recapito telefonico.

 
Esiste un valore minimo di ordine?
Si, esiste un "valore minimo" d'ordine di Euro 50,00


Cosa significa "lotto minimo" nella scheda prodotto?
Per lotto minimo s'intende il quantitativo minimo ordinabile per volta.

Per ragioni organizzative e di trasporto,la quantita selezionabile per questi articoli è a sua volta a multipli del lotto minimo.

Per non creare confusione e situazioni poco piacevoli,tutti quegli articoli in cui esiste un "destro" ed un "sinistro" vengono venduti a multipli di due pezzi ,uno sinistro ed uno destro.

 
Come pago la Merce?
È possibile scegliere, al momento dell'acquisto, come pagare la merce richiesta. Le metodologie preferite sono la carta di credito al momento dell'acquisto on-line o il pagamento mezzo bonifico bancario anticipato.In caso di bonifico anticipato l'ordine verra evaso solo dopo Ns.verifica dell'avvenuto accredito.Generalmente i tempi richiesti per tali verifiche ci richiedono circa 2-3 gg dal momento in cui avrete effettuato il bonifico.Oppure mezzo mezzo pay pall all' acccount: info@tomar.it


 
Come viene Spedita la Fattura?
La fattura è sempre allegata alla merce consegnata.

 

Cambio merce,come viene gestito?

In caso di scelta errata della merce,se la merce e' già dal cliente, al cliente verrà fatto carico la sola spesa di rientro della merce in magazzino.

Al cliente rimarrà un buono spesa del valore della merce resa.

Non si effettuano cambi merce per merce procurata appositamente.